Incastonata tra le mura cittadine, che un tempo proteggevano il paese e che ora accolgono amichevolmente i visitatori, Casa Millevolte si presenta in un edificio a tre piani che si estende sopra un antico arco medievale (collegato con ripide scale alla 'porta da sole ", forse antica porta di accesso sul lato sud del castello). La costruzione originaria risale al XII secolo, quella successiva al '600.

Completamente ristrutturata nel 2000, la casa mantiene inalterate le caratteristiche delle case della campagna marchigiana e con esse la stessa atmosfera. La sua posizione, nel centro storico e nei pressi della piazza del Castello, principale piazza del paese, e la sua conduzione familiare offrono allo stesso tempo la pace che solo lontano dalla città o dal caos si può trovare e il caldo abbraccio della vita quotidiana di un piccolo paese.

Casa Millevolte ha una ricettività di 11 posti letto, disposti in una camera singola, due camere doppie, due matrimoniali (con possibilità di tripla o quadrupla), anche con bagno privato e terrazza.


 

Gli ambienti :

Il caminetto
Il salottino
Il soggiorno


Le camere:


Celestina: camera doppia con l'accesso alla terrazza e la vista panoramica sulle colline, i paesi circostanti, fino alla catena appenninica.


Bianca: ampia camera matrimoniale con terrazza, bagno privato e la vista panoramica migliore dell'intera casa.


Nerina: camera singola che si affaccia sul paese.


Rosa:ampia camera matrimoniale che può all'occorrenza divenire tripla o quadrupla, con bagno privato; è disposta nella parte più fresca della casa.


Viola: camera doppia con bagno privato .


Periodi di apertura

-dal 1° di giugno al 15 settembre
-Pasqua
-eventuali date aggiuntive da concordare telefonicamente


Prezzi (i prezzi si intendono per camera per notte, comprensivi di prima colazione):
Celestina: Euro 36,00
Bianca: Euro 46,50
Nerina: Euro 18, 00
Rosa (matrimoniale): Euro 46,50 Rosa (tripla): Euro 57,00 Rosa (quadrupla): Euro 67,00